martedì 26 agosto 2014

Onda Acustica per uso estetico

Cos'e' un onda acustica per uso estetico ?

Sono onde sonore ad alta energia con emissione a colpo singolo o continuo. In base alla normativa vigente (2014) la pressione acustica deve essere di massimo 4 bar, frequenza 1-16Hz, manipolo corpo monopolare diametro 13 mm.

È la variante della cavitazione per l’estetica professionale. In questo caso cellulite e lassità del tessuto connettivo sono trattate con onde sonore ad alta energia con emissione a colpo singolo o continuo.

La loro propagazione migliora la permeabilità delle membrane cellulari, riattivando lo scambio di sostanze e aumentando il flusso linfatico e la microcircolazione sanguigna, così da eliminare le cellule adipose attraverso i naturali meccanismi di riparazione di cui il corpo umano dispone per rassodare i tessuti.

La sinergia: onda acustica + radiofrequenza

La sinergia con la radiofrequenza ne amplifica notevolmente i risultati. La propagazione di calore in profondità garantita dalla radiofrequenza, infatti, favorisce e intensifica lo scambio di flussi linfatici attivato dall’onda acustica, innescando nel corpo statico del paziente meccanismi molto simili a quelli che il nostro corpo mette in moto nello sport. In più, la combinazione simultanea delle due metodiche (onda acustica e radiofrequenza) in un unico manipolo, permette di migliorare l’efficacia del trattamento.

http://www.tempiodivenere.com/servizi/trattamenti/dimagranti/139-onda-acustica-e-radiofrequenza

Nessun commento:

Posta un commento

E' graditissimo un Vostro commento all'articolo appena letto, grazie.